ISS POSITION

MAPPA DEI VENTI ,CLICCA SULLA FOTO

RADIO MOBILE SOFTWARE BY

ROGER COUDE' VE2DBE

SIAMO PRESENTI SU FACEBOOK ,CLICCA SULLA FOTO .

LE STAZIONI RADIO COSTIERE

DELLA MARINA MILITARE

II7IAOI INFORMAZIONI SULLA NAVE BERGAMINI ,CLICCA SULLA FOTO.

LA STORIA DELL'ASSOCIAZIONE

L'associazione Radioelettrica Telematica Radioamatori Nel Mondo, nasce per volontà di due Radioamatori, che amano il mondo della Radio e parlando del più e del meno, decidemmo di fondare l'Associazione Radioelettrica Telematica Radioamatori Nel Mondo  che vuole riunire tutti i Radioamatori di tutto il Mondo, ma vuole riunire anche Associazioni, Gruppi, Club, Comunità, Scout, inglobandoli nell'Associazione. Questa Associazione registra come menbri tutti i Radioamatori  ( Om / Swl / Bcl ) con Licenza Ministeriale come anche tutti coloro che abbiamo prestato servizio nelle Forze Armate: Marina Militare, Esercito Italiano ( Anget ), Carabinieri , Polizia di Stato, Guardia di Finanza e tutti i Marittimi inscritti alla gente di mare , come anche altri corpi che ideologicamente si avvicina all'A.N.M.I. ( Associazione Nazionale Marinai D'Italia ) che appoggia le idee e gli scopi e che mantiene viva la conoscenza e l'uso del Radiantismo in campo marittimo Guardia di Finanza del mare.

L'A.R.T.R.N.M., è un Associazione NO - PROFIT ed è apolitica ed gratuita.

Possono iscriversi in questa Associazione anche gli Italiani residenti all'estero con nominativo e che abbiano i requisiti menzionati.

I Radioamatori / Swl che non sono nelle condizioni riportate, possono iscriversi come membri " Associati ".

L'iscrizione è una semplice registrazione gratuita il membro una volta  registrato riceverà un numero identificativo e potrà utilizzare il Logo dell'Associazione, Sia sulle proprie QSL come anche sulle proprie pagini personali del Web! Per i membri che sono Fans di questa Associazione il numero identificativo sarà preceduto dalla lettera "A ".

I dati ricevuti saranno inseriti in un Database e serviranno solo per comunicazioni interne per i soci, in ogni caso vige la tutela della Privacy ( L. 675/96 ).